La nostra è considerata un’attività essenziale secondo le linee guida CIMA e come tale Satellite Industries rimarrà aperta per garantire l’approvvigionamento della gamma completa di servizi igienici, deodoranti, camion e rimorchi per i servizi igienici per mantenere la nostra industria rifornita. Siamo impegnati a soddisfare le esigenze dei clienti e a fornire attrezzature di cui c’è estremo bisogno per contribuire a contenere la pandemia COVID-19. Siamo orgogliosi di poter svolgere un ruolo nel mantenere il nostro mondo sicuro e ci impegniamo a rimanere aperti durante questa crisi.
- John Babcock, Presidente
Siamo felici di condividere le “migliori pratiche” su come stiamo lavorando per superare la crisi del Corona virus. Possiamo parlare di questioni specifiche e farvi sapere cosa “raccomandiamo”, ma non siamo avvocati, quindi non possiamo offrire consulenza legale.
Possiamo aiutarvi per:
Béatrice Niyibigira
Responsabile dell’ufficio
beatricen@satelliteindustries.com
Tutti i magazzini sono aperti senza variazioni negli orari di apertura. I magazzini regionali si trovano qui.
C’è da aspettarselo, stiamo riscontrando un’elevata domanda di prodotti disinfettanti e tempi di consegna prolungati. Stiamo lavorando diligentemente per evadere gli ordini il più velocemente possibile e per fornire più opzioni ai nostri clienti. La situazione dell’offerta varia quotidianamente e, a seconda del prodotto, potremmo avere una certa disponibilità immediata del prodotto.
Contattate i membri del vostro team regionale di vendita e assistenza per ottenere le informazioni e le soluzioni più accurate e aggiornate.
In arrivo : Nuovo supporto per il disinfettante per le mani. Impara a riutilizzare le tue buste di disinfettante guardando questo video.
Il nostro responsabile vendite regionale e i membri del nostro team di supporto alle vendite sono a disposizione per aiutarvi a rispondere alle vostre domande sulla disponibilità dei prodotti, sui tempi di consegna e per fornirvi delle opzioni.
Contattate il vostro Area Manager locale
Contattate il vostro rappresentante locale del servizio clienti