RISPOSTA AL VIRUS COVID-19

 

La nostra è considerata un’attività essenziale secondo le linee guida CIMA e come tale Satellite Industries rimarrà aperta per garantire l’approvvigionamento della gamma completa di servizi igienici, deodoranti, camion e rimorchi per i servizi igienici per mantenere la nostra industria rifornita. Siamo impegnati a soddisfare le esigenze dei clienti e a fornire attrezzature di cui c’è estremo bisogno per contribuire a contenere la pandemia COVID-19. Siamo orgogliosi di poter svolgere un ruolo nel mantenere il nostro mondo sicuro e ci impegniamo a rimanere aperti durante questa crisi.
- John Babcock, Presidente


COVID-19 MIGLIORI PRATICHE

SUPPORTO DALLE RISORSE UMANE DI SATELLITE

Siamo felici di condividere le “migliori pratiche” su come stiamo lavorando per superare la crisi del Corona virus. Possiamo parlare di questioni specifiche e farvi sapere cosa “raccomandiamo”, ma non siamo avvocati, quindi non possiamo offrire consulenza legale.

Possiamo aiutarvi per:

  • Comunicazioni ai dipendenti
  • Modelli di documenti
  • Poster e promemoria

Béatrice Niyibigira
Responsabile dell’ufficio
beatricen@satelliteindustries.com


OPERAZIONI DI MAGAZZINO E RITIRO DA PARTE DEI CLIENTI

Tutti i magazzini sono aperti senza variazioni negli orari di apertura. I magazzini regionali si trovano qui.

  • Il ritiro da parte dei clienti è ancora in corso.
  • Chiediamo ai clienti di chiamare quando arrivano e di fornire il loro numero d’ordine di vendita.
  • Il personale del satellite porterà il prodotto all’esterno del veicolo e potrà assistere nel carico (se le linee guida sociali di distanziamento sono seguite da tutte le parti).


IGIENE DELLE MANI

LAVAMANI SATELLITE, STAZIONE DI SANIFICAZIONE DELLE MANI E PRODOTTI PER LA SANIFICAZIONE E IL SAPONE

C’è da aspettarselo, stiamo riscontrando un’elevata domanda di prodotti disinfettanti e tempi di consegna prolungati. Stiamo lavorando diligentemente per evadere gli ordini il più velocemente possibile e per fornire più opzioni ai nostri clienti. La situazione dell’offerta varia quotidianamente e, a seconda del prodotto, potremmo avere una certa disponibilità immediata del prodotto.

Contattate i membri del vostro team regionale di vendita e assistenza per ottenere le informazioni e le soluzioni più accurate e aggiornate.

In arrivo : Nuovo supporto per il disinfettante per le mani. Impara a riutilizzare le tue buste di disinfettante guardando questo video.


STATO E CONTATTI REGIONALI

Il nostro responsabile vendite regionale e i membri del nostro team di supporto alle vendite sono a disposizione per aiutarvi a rispondere alle vostre domande sulla disponibilità dei prodotti, sui tempi di consegna e per fornirvi delle opzioni.

Contattate il vostro Area Manager locale
Contattate il vostro rappresentante locale del servizio clienti


Chiama per maggiori informazioni: +39/ 346 5067830 +39/ 392 1528830